Cagliari, Ranieri: "Metto fieno in cascina, un punto d'oro per quanto pesa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Cagliari dopo la vittoria con l'Atalanta riesce a ottenere un punto anche a San Siro contro l'Inter. 2-2 grazie alle reti di Shomurodov e, di nuovo, Viola, altro punto importantissimo per i rossoblù in chiave salvezza. Al termine della partita Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN. Inter-Cagliari, le parole di Ranieri A inizio intervista, Claudio Ranieri ha commentato la partita: "Ancora c'è da pedalare forte, adesso arriva un'altra big, la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter ai microfoni di Dazn. Le sue parole: Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter a San Siro (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. (Football Italia)

Sulla gara con l’Inter. “Siamo stati bravi a riacciuffarlo per due volte. Abbiamo ragionato e spinto, quando abbiamo avuto la possibilità di farlo. (Cagliaripad.it)

Suggestioni plurime nel concerto di Alexander Gadjiev, un pianista da entusiasmo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CORSA – La stagione sta per finire, il tricolore è distante appena 3 punti. Trevisani infatti è sicuro: «Viola con l’assist di braccio di Lapadula calcia un rigore in movimento. La regola è sbagliata. Da diverse settimane l’Inter non ha più quello stimolo di mangiare l’avversario. (Inter-News)

Mauro dice la sua sulla gestione di queste ultime giornate dell’Inter prima della matematica vittoria dello scudetto della seconda stella. (Inter-News)