Camper con vista, il lussuoso Van cinese con 'ascensore' da mezzo milione di euro

Camper con vista, il lussuoso Van cinese con 'ascensore' da mezzo milione di euro
Video - La Stampa ECONOMIA

In tutto quasi 20 metri quadrati calpestabili

Il modello è il Maxus Life Home V90 Villa Edition costa circa 500 mila euro, e si espande sia verso l'alto che verso l'esterno con pareti scorrevoli con estensione pop-top motorizzate che creano una veranda al secondo piano.

La caratteristica più significativa è il secondo piano in espansione completo di ascensore.

Dimenticate la vecchia roulotte e anche i più moderni camper, questo modello della cinese Maxus presenta novità tecnologiche per i turisti ( per ora con alto reddito) davvero sbalorditive. (Video - La Stampa)

Su altri media

editato in: da. Il camper con terrazza vista mare sul tetto. Da oggi esiste un modo per godersi la vita da camper in maniera alternativa, non nel classico campeggio in stile “vacanza low cost”, ma in un camper che diventa una dimora di lusso. (Virgilio Motori)

In questi giorni sono diventate “virali” le foto e il video di uno strabiliante (e gigantesco) camper a due piani chiamato “Maxus Life Home V90 Villa Edition”, prodotto dalla società cinese SAIC Motor. (DOVE Viaggi)

V90 Villa Edition, camper con la terrazza al secondo piano

Gli ingegneri cinesi dietro a SAIC Maxus Life Home V90 Villa Edition hanno pensato ad un camper a due piani. Quando si pensa a come ingrandire un camper, la maggior parte delle persone pensa alla sua lunghezza. (Virgilio Motori)

Villa Edition, camper con terrazza. Una di queste società, la SAIC Motor, ha sviluppato il Maxus Life Home Villa Edition RV. La Villa Edition si trasforma da camper a un piano in una casa mobile a due piani con terrazza panoramica, grazie a uno spettacolare tetto estensibile. (Futuroprossimo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr