Euro2020, le fasce per i possibili sorteggi: pericolo Francia e Portogallo per l'Italia

CalcioNapoli24 SPORT

Di seguito, le fasce confermate per il sorteggio ad i prossimi Europei del 2020 (ognuna avrà sei Nazionali):. Fascia 1 (teste di serie): Italia, Belgio, Inghilterra, Ucraina, Spagna, Germania. Fascia 2: Svizzera, Croazia, Russia, Francia, Olanda, Polonia. Fascia 3: Turchia, Austria, Danimarca, Svezia, Portogallo, Repubblica Ceca. Fascia 4: Finlandia, Galles e le quattro vincitrici dei Playoff

Si sono quasi concluse le fasi di qualificazione ad Euro 2020 e si delineano le fasce per i sorteggi che si terranno alle 18.00 del prossimo 30 novembre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri, nonostante il primo posto da record nel girone di qualificazione, rischiano di incappare in un vero e proprio girone di ferro con i Campioni del Mondo ed i Campioni d'Europa in carica. Se ne deduce che il rischio per l'Italia di ritrovare ancora il Portogallo nei gironi diventa altissimo. (Fantacalcio.it)

Per i playoff Nations League della Lega A, infatti, è sicura di partecipare solo l'Islanda, così come la Bosnia per i playoff della Lega B. URNA 3 - Sicure della terza fascia ci sono Danimarca, Austria, Russia, Svezia, Repubblica Ceca e una fra Olanda e Germania. (TUTTO mercato WEB)

Teste di Serie. – Belgio. – Italia. – Inghilterra. – Germania. – Ucraina. Seconda fascia. – Francia. – Olanda. – Polonia. – Svizzera. – Croazia. – Russia. Terza Fascia. Per l’Italia, che sarà testa di serie, ci sono tra le altre Francia o Portogallo, da poter incontrare, cosa ovviamente che nessuno si augura. (IlNapolista)