«Non poteva sapere che Ovidio sarebbe tornato a casa dal patrigno assassino». Archiviata l’indagine contro il maresciallo di Piegaro

Umbria24 INTERNO

di Enzo Beretta Il gip del tribunale di Terni ha accolto la richiesta di archiviazione del fascicolo aperto nei confronti del comandante della stazione carabinieri di Piegaro, Massimiliano Parodi, indagato per rifiuto ed omissione di atti d’ufficio in seguito all’uccisione del minore Ovidio Stamulis avvenuta... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... Le reazioni. (Live Palermo)

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... (Città di Ariano . IT)

Risulta ... Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Per ... I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)