Logic Pro si rinnova su iPad e Mac per creare musica con l’intelligenza artificiale

Logic Pro si rinnova su iPad e Mac per creare musica con l’intelligenza artificiale

(Adnkronos) – Apple ha annunciato le nuove versioni del software Logic Pro per iPad e per Mac, introducendo avanzamenti significativi. Il nuovo Logic Pro è dotato di funzionalità avanzate basate sull’intelligenza artificiale, che assistono i musicisti nel processo creativo mantenendo un controllo artistico completo. La nuova funzionalità Session Player estende le capacità del famoso Drummer di Logic Pro, introducendo Bass Player e Keyboard Player. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il chip è prodotto con il nodo a 3nm di seconda generazione di TSMC e assicura una maggior efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti, ma le novità non si fermano certo qui. (Tom's Hardware Italia)

Nuovi iPad Air Oggi Apple ha presentato i nuovi tablet iPad Air e iPad Pro. Modelli dalle avanzate caratteristiche, con elevatissime prestazioni ed innovative tecnologie. Inoltre vantano un raffinato design, con schermi fino a 13 pollici. (Today.it)

Durante l'evento iPad Let Loose, Apple ha presentato la terza generazione della sua Apple Pencil denominata Apple Pencil Pro, introducendo il supporto per il sistema Dov'è e nuove funzionalità che rendono il gadget ancora più versatile per diverse attività creative. (Tom's Hardware Italia)

iPad Air 2024 si fa in due: schermo da 11” e 13”. Dentro ha il processore M2 e supporta Apple Pencil Pro

Ad ogni nuovo prodotto Apple è solita abbinare uno sfondo ed oggi sono stati presentati due nuovi iPad che portano con sè diversi sfondi già disponibili al download in alta qualità sul nostro sito e la nostra applicazione dedicata, Wallpapers Central. (iSpazio)

Durante l'evento Let Loose, grande focus è stato posto sulla nuova linea di iPad Air, con un'aggiunta di un modello da 13 pollici mai visto prima d'ora. (Multiplayer.it)

Con l’evento “Let Loose” di oggi, Apple ha svelato la nuova linea iPad Air che abbandona il processore M1 per passare all’M2, e che per la prima volta presenta, oltre al taglio da 11”, anche quello da 13”. (DDay.it)