Postamat, da oggi potrai farlo anche tu: la funzione attesa da tutti è arrivata

Telefonino.net ECONOMIA

Ovviamente, dal lato sicurezza occorrerà prestare ancora più attenzione visto che i cybercriminali staranno già pensando come sfruttare questa novità di Poste italiane per realizzare nuove truffe

I nuovi Postamat Cash-In, in tutta Italia, attualmente sono solo una ventina.

Postamat: come puoi versare denaro contante sul tuo conto. Ebbene sì, da oggi potrai versare denaro contate sul tuo conto corrente o sul tuo libretto postale in modo facile e veloce. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Postepay, nuovo metodo per ricaricare. Ricaricare la propria Postepay è davvero molto facile, anche per la presenza diffusa sul nostro territorio dei vari sportelli Ecco come. (Consumatore.com)

Libretto, versare soldi dall’Atm: come fare. Versare del denaro contante sul nostro libretto postale usufruendo di uno sportello Atm di Poste Italiane è molto semplice. Un piacevolissimo cambiamento per questo nuovo 2022. (Consumatore.com)

Successivamente, se non lo hai già fatto, associare il tuo numero di cellulare al tuo conto corrente BancoPosta presso un qualsiasi ATM Postamat. Inoltre, grazie all’app, si possono svolgere tutte le principali operazioni che generalmente sono connesse a conto corrente bancario. (Consumatore.com)

Tanti lo chiedevano. In realtà questa funzione veniva richiesta da tempo dai titolari di conti ma non era mai stato possibile versare soldi direttamente tramite i Postamat (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr