Prima pagina Corriere dello Sport: “Fiorentina in finale. Ora Roma e Atalanta”

Pianeta Milan SPORT

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ieri ha raggiunto il suo obiettivo. Pareggio, 1-1, sul campo del Bruges (rete di Lucas Beltrán nel finale su calcio di rigore) e, in virtù del 3-2 dell'andata, conquistato l'accesso all'atto finale del torneo. Ad Atene, il prossimo 29 maggio, sfiderà una tra Olympiacos e Aston Villa. Stasera, alle ore 21:00, toccherà a Roma e Atalanta tentare l'approdo all'atto finale dell'Europa League, in programma il prossimo 22 maggio a Dublino (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso un brillante percorso, Atalanta e Fiorentina si sono guadagnate la possibilità di riscrivere la propria storia, qualificandosi rispettivamente per le finali di UEFA Europa League e UEFA Conference League. (SportAvellino.it)

Il 15 maggio a Roma, finale di Coppa Italia con la Juventus. Il 22 maggio a Dublino, finale di Europa League con il Bayer Leverkusen . (Eurosport IT)

Ecco le tre finali di Champions, Europa e Conference League: luogo, data e ora (Milan News)

Una notte per scrivere la storia. La strada sembra più in salita per la Dea, che nelle previsioni di 888sport e Betflag deve rincorrere tra 2,70 e 2,75; vale quasi la metà la quota dei tedeschi, offerti tra 1,41 e 1,45 e ancora imbattuti in stagione. (Napoli Magazine)

Tre finali, due italiane. Dall'Europa League alla Conference, fino alla Champions: date e orari (TUTTO mercato WEB)

Il grafico illustra il saldo di mercato di anno in anno, dove entrambe le società sono in positivo ma con grande ripresa dell'Atalanta nelle ultime due stagioni. Atalanta e Fiorentina, oltre che avversarie in semifinale di Coppa Italia, sono le uniche due squadre europee ad essersi guadagnate una finale europea. (fiorentinanews.com)