Fattura ogni 4 settimane, Agcom diffida Sky

Adnkronos ECONOMIA

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha diffidato Sky Italia in relazione alla decisione di fatturare a partire dal primo ottobre ogni 4 settimane e non più su base mensile, chiedendo una completa informativa agli utenti, anche sull'esercizio del diritto di recesso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A intervenire è stata 'Agcom (benché ci sia un ricorso presentato anche ... (Consumatrici)

La Repubblica anticipa un rapporto Agcom che calcola in oltre un miliardo all’anno l’introito delle società telefoniche con la fatturazione a 28 giorni delle bollette. La multa delle Autorità potrebbe arrivare, invece, a «solo» a un massimo di un milione di euro a testa. (L'Eco di Bergamo)

Anche per Sky il monito dell'Agcom riguardo alla fatturazione a 28 giorni e la mancata informazione ai clienti (La Legge per Tutti)

L’Agcom ha diffidato Sky Italia in merito alla modifica unilaterale delle condizioni di contratto a partire dal primo ottobre scorso. (PuntoStabiaNews.it)

Società rispetti obblighi su informativa e diritto di recesso (Yahoo Finanza)

Resta caldo il fronte della fatturazione a quattro settimane, la nuova abitudine di compagnie telefoniche e operatori tv di emettere una bolletta in più all'anno per aumentare i prezzi.... (Quotidiano di Puglia)