Tim, proposta cooptazione Rossi in cda

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 18 OTT - Il comitato nomine di Tim ha proposto la cooptazione dell'ex direttore generale di Bankitalia, Salvatore Rossi, in Cda. E' quanto si apprende in ambienti finanziari. L'economista dovrebbe a questo punto essere nominato presidente dal cda del gruppo telefonico che si riunirà lunedì… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Come da attese, il comitato nomine di Telecom Italia ha approvato la proposta di cooptazione di Salvatore Rossi nel consiglio di amministrazione. (Finanzaonline.com)

L'economista dovrebbe a questo punto essere nominato presidente dal cda del gruppo telefonico che si riunirà lunedì prossimo... Il comitato nomine di Tim ha proposto la cooptazione dell'ex direttore generale di Bankitalia, Salvatore Rossi, in Cda. (Agenzia ANSA)

Restano comunque sul tappeto tutti i nodi del riassetto Telecom a partire dalla conversione delle azioni di risparmio (Il Sole 24 ORE)

I risultati del comitato nomine di Telecom Italia Tim riunitosi nella giornata di venerdì 18 ottobre 2019 (SoldiOnline.it)

Lunedì il cda per la nomina che sarà poi ratificata dall'assemblea (la Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Il comitato nomine di Tim ha proposto la cooptazione dell'ex direttore generale di Bankitalia, Salvatore Rossi, in Cda. L'economista dovrebbe a questo punto essere nominato presidente dal cda del gruppo telefonico che si riunirà… (Agenzia ANSA)