Milan-Juventus da dimenticare, l'Inter se la ride

Sportal SPORT

23 Gennaio 2022. Milan-Juventus 0-0. Deludente 0-0 tra Milan e Juventus nel posticipo della 23a giornata di Serie A.

Il Milan ora è terzo e la Juventus quinta, per la gioia dell'Inter sempre più prima in classifica

Da segnalare nel corso dei novanta minuti solo due parate sicure di Szczesny, prima su Leao e poi su Giroud, e un paio di conclusioni a lato per i bianconeri con Dybala e Morata.

A San Siro, poche emozioni tra due squadre che hanno pensato prima di tutto a non perdere. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Il pareggio tra Atalanta e Lazio, che replica il risultato finale di Milan-Juventus, allunga la classifica, lasciando la Dea al quarto posto ma con 6 punti di distacco dal Napoli e uno solo di vantaggio sui bianconeri. (SpazioNapoli)

A San Siro è arrivato uno 0-0, ma una prestazione che nel complesso ha riacceso le speranze nell'ambiente bianconero, in vista della seconda parte di stagione. Guarda il video di seguito, con la nostra analisi di Milan-Juventus (ilBianconero)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6,5; De Sciglio 5,5, Rugani 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6; Cuadrado 5 (dal 65′ Bernardeschi 5,5), Bentancur 6,5 (dal 90′ Rabiot sv), Locatelli 5 (dal 65′ Arthur 5,5), McKennie 6; Dybala 5 (dal 90′ Kulusevski sv), Morata 5 (dal 74′ Kean sv) Theo Hernandez 6 Ha spesso lo spazio per scatenare la sua velocità ma arrivato al limite sbaglia quasi sempre la scelta. (Milan News 24)

Poche emozioni nel posticipo tra due squadre preoccupate più dall'importanza di non perdere lo scontro diretto piuttosto che di creare occasioni. Termina senza reti il big match della 23esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022: a San Siro, Milan-Juventus 0-0. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr