Palermo, Mignani: "Faremo di tutto per tornare alla vittoria, lotteremo per i nostri obiettivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Mignani: "Faremo di tutto per tornare alla vittoria, lotteremo per i nostri obiettivi" Intervenuto nel post-partita di Spezia-Palermo, il tecnico rosanero Michele Mignani ha così commentato la sconfitta del Picco. Come giudica la gara? "Tutte le partite perse bruciano, ma la squadra oggi ha avuto due volti: prima frazione fatta male, con approccio sbagliato, e ripresa dove abbiamo provato a riprenderla ma non è bastato". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. Di Serio legge un retropassaggio corto dell'esterno avversario e beffa Pigliacelli in uscita con un elegante lob. (La Repubblica)

Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l'attenzione per raggiungere il prima possibile l'obiettivo", spiega il 10. Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. (CittaDellaSpezia)

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

“Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. Sono stato male a sbagliare a Brescia”. (CittaDellaSpezia)

Ore fa Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. (Mondopalermo.it)