Keisuke Honda – Dai fischi agli applausi: la rinascita del giapponese

CalcioWeb SPORT

Keisuke Honda contro il Genoa è tornato a segnare dopo 483 giorni dall'ultima volta: un'eternità. Il giapponese sembra essere rinato e Mihajlovic vuole puntare su di lui. 15 febbraio 2016 12:38 - Federico Gottero. LaPresse ... (CalcioWeb)

Su altri media

Nel match dell'ora di pranzo il Milan di Mihajlovic si impone a San Siro sul Genoa con il punteggio di 2-1.Di Carlos Bacca dopo appena 4 minuti la rete che apre le danze, con il colombiano che è abilissimo a battere Perin sugli sviluppi di un'azione ... (La Stampa)

Errori. Non è bastato il gol di Cerci al 93' e così il Grifone rientra da Milano con un'altra sconfitta che pesa e lascia del rammarico, perché comunque, nonostante il doppio svantaggio, la squadra aveva retto bene. (Calciomercato.com)

Milan-Genoa, Mihajlovic a caccia di un ... Twitter. (VAVEL.com)

Nel match dell'ora di pranzo il Milan di Mihajlovic si impone a San Siro sul Genoa con il punteggio di 2-1.Di Carlos Bacca dopo appena 4 minuti la rete che apre le danze, con il colombiano che è abilissimo a battere Perin sugli sviluppi di un ... (La Citta di Salerno)

Gasperini: "Cambio di Suso? Cerci ha fatto gol" (La Repubblica)

Mario Balotelli riesce nell'impresa di fare arrabbiare il proprio allenatore giocando solo 7 minuti di una partita vinta a pieni voti dal Milan. (La Stampa)