Coach Giani: «I play off? Calzedonia è bella calda»

L'Arena SPORT

Iniziano i play off scudetto. Per la Calzedonia Verona l'abbinamento ai quarti di finale è contro la Sir Safety Perugia, nella sfida che mette assieme le due formazioni più vicine al termine della regular season (4° e 5° posto). L'appuntamento con gara 1 da ... (L'Arena)

Su altre testate

  Alla vigilia del delicatissimo scontro diretto di domani contro la Sessana, dopo aver proposto le interviste del ds Emiliano Amata e del capitano Vincenzo Basso, abbiamo raccolto le ultime riflessioni del mister dell’Herculaneum Piero Ulivi. (Vesuviolive.it)

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)

È stata presentata oggi a Latina nel corso di una conferenza stampa la nuova App “Explora Latina a portata di touch”, un’applicazione mobile per i-phone, smartphone e tablet, che permetterà di avere a portata di click tutte le eccellenze del territorio pontino. (Latina24ore.it)

Ultima di campionato, terza contro seconda e una vittoria da conquistare obbligatoriamente per accedere ai play-off. Sembra impossibile, perché i gialloblù di Fava e Camorani si... (Vesuviolive.it)

Con una ottima cornice di pubblico, la Branciforti spreca una grande opportunità per la salvezza. Difatti pur avendo due risultati a favore ed essendo passata in vantaggio due volte non riesce al termine dei 90 minuti a mettere sotto la Sopranese che espugna il Carosia con un 2-3. (Leonforteweb.com)

Che partita! Questa cose neanche in un film!” ha commentato un parroco di Ercolano, una di quelle persone che pur... “Te la ricordi la partita con la Sessana?”, tra dieci anni a Ercolano si farà ancora questa domanda perché Herculanum – Sessana è sta una partita da ricordare. (Vesuviolive.it)