Un ex iridato dalla MotoGP alla Sbk. Vale: «Ci mancherà»

DiariodelWeb.it SPORT

ROMA – Nicky Hayden lascia la MotoGP, per cercare di diventare il primo pilota nella storia a vincere il Mondiale sia nella classe regina che in Superbike. Il 34enne americano, che vinse il titolo iridato nel 2006, ha vissuto quest'anno la sua peggior ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Motogp perde uno dei piloti più umili del paddock, un pilota che rispetta il ... (SuperNews)

13:42 (ANSA) - ROMA - Dopo 13 anni nella MotoGp, Nicky Hayden annuncia il passaggio alla Superbike, a partire dal 2016, con il team Ten Kate Honda. (Corriere della Sera)

L'ex campione della MotoGP, alla vigilia del GP di Motegi, ha annunciato che il prossimo anno correrà in SBK in sella alla Honda del Ten Kate. Per Kentucky Kid è un ritorno alle origini. (dueruote)

E' l'annuncio fatto da Nicky Hayden nella conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gran ... "Questo sarà la mia ultima stagione in MotoGP, l'anno prossimo correrò nel Mondiale Superbike la Honda e il team Ten Kate". (Rai Sport)

Il Kentucky Kid ha siglato un'accordo con la Casa dell'Ala, che lo porterà direttamente sul paddock della Superbike a partire dal 2016. (Info Motori)

Honda ha annunciato oggi la coppia di piloti che difenderà i colori del colosso giapponese nell'edizione 2016 del Mondiale Superbike. Il pilota americano ha trascorso tredici ... (Gazzetta di Parma)