Yamaha consegna una nuova flotta di Tracer 9 alla Polizia di Stato

Virgilio Motori ECONOMIA

Yamaha Motor si conferma ancora una volta, e ha consegnato pochi giorni fa una nuova flotta di (moto molto amata) allestite con livrea e kit dedicati alle Forze dell’Ordine.

Le due ruote sono state esposte per la prima volta in anteprima assoluta alla scorsa edizione del Salone del Ciclo e Motociclo, dove il pubblico infatti le ha potute ammirare

(Virgilio Motori)

Su altre fonti

D’ora in poi,Una partnership, quella tra le due realtà, ormai consolidata e caratterizzata da un legame profondo grazie alla condivisione di valori e visione.Con il programmagrazie anche all’ampia gamma di prodotti destinati a qualsiasi situazione: urbana, extra urbana, off-road, snow o marine. (inSella)

Il costruttore giapponese è da molti anni accanto alla Polizia di Stato per agevolare il lavoro dei suoi equipaggi nei diversi ambiti di operatività, su tutto il territorio italiano 24 ore su 24. (Dueruote)

Si tratta di 170 esemplari con uno speciale allestimento. . . La Yamaha Tracer 9 piace a tanti motociclisti, in Italia e in Europa, per le sue indubbie qualità dinamiche, per le prestazioni complessive e per la polivalenza d'uso. (Moto.it)