Elezioni Francia, proiezioni: a Macron la maggioranza assoluta

Sky TG24 ESTERI

Ma non cʼè stato lʼannientamento degli altri partiti. Marine Le Pen entra per la prima volta al Parlamento. leggi dopo. commenta. Elezioni Francia, proiezioni: a Macron la maggioranza assoluta. Emmanuel Macron fa l'en plein: conquistato l'Eliseo porta ... (Sky TG24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il rimpasto tecnico previsto nelle ... (Radio Vaticana)

(askanews) – Il nuovo presidente francese Emmanuel Macron ha ottenuto una maggioranza parlamentare schiacciante che gli consentirà di portare avanti la sua agenda di riforme, sconvolgendo il quadro politico tradizionale, con un voto ... (Virgilio)

La percentuale di astensionismo, al secondo turno, secondo i rilevamenti, potrebbe raggiungere anche il 53-54%. Le previsioni e i ... (ReggioNotizie)

Nonostante il suo "En Marche" ottenga, con gli alleati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il presidente Emmanuel Macron è certa la maggioranza assoluta all'assemblea nazionale con 361 seggi (secondo le proiezioni delle 21). (FIRSTonline)

(ANSA) - PARIGI, 18 GIU - Piccola correzione alla vittoria schiacciante del primo turno, ma il partito di Emmanuel Mcaron conquista la maggioranza assoluta con un margine ampio, fra 395 e 425 seggi su 577. (L'Arena)