Internazionali, il programma di domenica 12 maggio: Djokovic contro Tabilo, Darderi sfida Zverev

ilmessaggero.it SPORT

Una domenica importante al Foro Italico. Perché torna in campo Djokovic, perché Darderi sfiderà Zverev, perché Passaro cercherà di staccare il passo contro il portoghese Borges. L'addio di Nadal ha scosso il pubblico romano, che oggi spera di rifarsi guardando il serbo che ha agevolmente superato il primo turno e che si è messo alle spalle l'incidente con la borraccia che gli è arrivata in testa. Andiamo quindi, adesso, a vedere il programma di domenica 12 maggio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apre il programma la sorpresa Francesco Passaro alla Grand Stand Arena contro Borges, numero 56 del ranking. Domenica di tennis al Foro Italico. (leggo.it)

Francesco Passaro e Luciano Darderi sono accomunati dagli stessi sentimenti in questi Internazionali d’Italia 2024, che sono già indimenticabili per entrambi e che potrebbero davvero diventare leggendari. (OA Sport)

Sul centrale sarà la sfida tra la greca Maria Sakkari e Anhelina Kalinina ad aprire il programma a partire dalle ore 11. (Tennis World Italia)

Francesco Passaro, 253 del mondo, sfida Nuno Borges per un posto negli ottavi, Nole se la vedrà con Tabilo. Darderi alla prova Zverev (foto Ray Giubilo) Darderi è in gran forma. Ha vinto due belle partite con Shapovalov e Navone, oggi non ha nulla da perdere contro Zverev, che su questi campi si trova particolarmente a suo agio (una vittoria e una finale). (TennisItaliano.it)

Il tennista umbro sta vivendo un sogno, visto che è proveniente dalle qualificazioni e ha superato due turni del torneo. Una sfida affascinante attende anche Luciano Darderi, non prima delle 20:30, che sul Campo Centrale se la dovrà vedere con un top-player come Alexander Zverev. (Today.it)

LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-ZVEREV DALLE 20.30 LA DIRETTA LIVE DI PASSARO-BORGES DALLE 11.00 (OA Sport)