Flavio Cattaneo è il nuovo AD di Telecom Italia

Il Ponente ECONOMIA

Telecom Italia ha comunicato il 21 marzo 2016 che l'Amministratore Delegato Marco Patuano ha rassegnato le proprie dimissioni. In precedenza, da aprile 2003 ad agosto 2005, è stato direttore generale della Rai, curando anche la fusione con Rai Holding ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Il Segretario Nazionale Slc-Cgil in vista del confronto con Flavio Cattaneo, nuovo ad di Telecom Italia: 'Sarà lui a dirci quale futuro vuole Vivendi per l'azienda: resterà nel settore Tlc o si concentrerà sul business multimediale?' di Paolo Anastasio ... (Key4biz)

LADISPOLI – Proseguono le iniziative volontarie dedicate alla rimozione della plastica sull’arenile della Palude e della spiaggia libera di Torre Flavia. (La Voce del Popolo )

Flavio Cattaneo, che per ora non ha dato le dimissioni da ad di Ntv, debutta nel ruolo di nuovo amministratore delegato di Telecom in una prima riunione a Milano ma non mette ancora le mani sui dossier caldi. (Business International Magazine)

di Paolo Antonio Magrì Per adesso è soltanto un prototipo, ma promette di rivoluzionare l’arte dello zapping. È un progetto sul quale sta puntando l’emittente... (La Perfetta Letizia)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato oggi a Roma un accordo di programma, con il Ministero dello sviluppo economico, per la diffusione della banda ultra larga sul territorio... (Vicenzareport)

Cattaneo sostituirà Marco Patuano, che si è dimesso lo scorso 21 marzo a causa dei suoi difficili rapporti con i francesi di Vivendi, salito di recente al 24,9%. (Solo News)