Mancini squalificato per una giornata dopo Milan-Inter

MilanLive.it SPORT

La serata del derby Milan-Inter è stata da dimenticare per Roberto Mancini. Non è arrivata solo una sconfitta per 3-0, ma è stato pure espulso per proteste e successivamente si è reso protagonista di un dito medio ad alcuni tifosi rossoneri e infine ha ... (MilanLive.it)

Su altre testate

Franco Ordine è ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. NERVOSISMO – «Ma se è ... (Inter-News)

Le immagini sono sgranate, ma il gesto di Mancini inequivocabile. Un dito medio puntato contro il tifosi del Milan che insultavano Mancini appena espulso dal direttore di gara. (Sport Optimagazine)

“Un'esibizione di grande maleducazione e arroganza che non ... (La Gazzetta dello Sport)

Iniziativa promossa dal collegio docenti, un autografo valevole come sostegno simbolico alle attività del conservatorio di via del Tribunale, perché istituzione di alta cultura e con ruolo fondamentale nel tessuto cittadino (video Rosati) (Umbria24)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha commentato il nervosismo di Roberto Mancini durante il derby di ieri sera. (Inter-News)

La storia di Lèon, il lupo con le ossa rotte è tornato a correre (La Repubblica)