Wall Street chiude dimessa - S&P-500

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo per l'ufficio utilities beni di consumo secondari beni industriali Coca Cola Wal-Mart Apple IBM Boeing Home Depot Amazon 3M Tesla Motors CoStar ON Semiconductor Texas Instruments Old Dominion Freight Line Netflix Nvidia CSX Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 38.461 punti; sulla stessa linea, incolore l', che archivia la seduta a 5.072 punti, sui livelli della vigilia. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Frazionale rialzo per il Nasdaq Composite, che mette a segno un modesto profit a +0,35%. Le tendenza di medio periodo del Nasdaq Composite si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 16.106,9. (Teleborsa)

Old Dominion Freight Line Tesla Motors (Finanza Repubblica)

La stagione delle trimestrali statunitensi è iniziata bene, «con le 70 società dell'S&P 500 che hanno reso noti i risultati che hanno superato le stime degli analisti di una media del 10%», sottolinea Steven Bell, capo economista per l'area Emea di Columbia Threadneedle Investment. (Milano Finanza)

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo l'ultima seduta della settimana. Giornata decisamente positiva per Alphabet (+9,91% a 173,6 dollari), dopo la diffusione dei risultati finanziari del 1° trimestre 2024, chiuso con ricavi e utile per azione decisamente superiori al consensus. (SoldiOnline.it)

Protagonista il Nasdaq Composite, che ha chiuso la seduta con un rialzo del 2,03%. Lo scenario di medio periodo del Nasdaq Composite ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 16.086,8. (Teleborsa)