Alfonso Signorini, questa non ci voleva: cosa succederà adesso

Rai3: “Presa Diretta” 1.330.000 spettatori pari ad uno share del 5.9%

Scopriamo poi i dati dei restanti film e programmi che hanno fatto compagni al pubblico italiano:. Rai2: “Quelli che il Lunedì” 611.000 spettatori pari al 3.1% di share.

In seconda posizione c’è “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che ha interessato 3.181.000 spettatori pari al 20.7% di share. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Gf Vip c’è uno scontro infuocato tra due concorrenti della casa più spiata d’Italia. Questa volta è il turno di una accesa discussione avuta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. (Kronic)

In questo caso stiamo parlando di Sophie e Gianmaria, che si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia. Ieri sera, dopo la puntata, l’imprenditore si è lasciato andare ad uno sfogo. Gli amori non smettono mai di sbocciare nella casa del GF Vip, neanche tra le persone che meno ti aspetteresti. (Yeslife)

Inutile dire che a questo punto le due si sono scatenate, fino ad arrivare a dichiarare qualcosa di clamoroso…. GF Vip: ecco cosa hanno detto Soleil e Sophie. Per l’appunto, le due ex protagoniste di Uomini e Donne avrebbero partecipato al GF Vip con un copione. (DirettaNews.com)

Uno dei vipponi non è soddisfatto dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e in queste ore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Non c’è solo Soleil Sorge nella casa” ha dichiarato il ragazzo, che sembra non aver digerito il trattamento a lui riservato. (DirettaNews.com)

GF Vip, Sophie e Soleil: la loro strategia. Leggi anche: GF Vip: scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Ieri sera nella diretta del Grande Fratello Vip si è acceso lo scontro tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. (Più Sani Più Belli)

Ma una frase di Soleil lascia il segno e fa scoppiare la scintilla nella casa di Canale 5. Prima i fatti: Soleil Sorge si è scontrata con l’ex tronista Sophie Codegoni nominando ‘Fabri’. (LiberoQuotidiano.it)