OKCoin sceglie Worldpay per l'ulteriore espansione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Coinlist IT ECONOMIA

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati.

OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio.

Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. (Coinlist IT)

Su altri media

Il futuro del mining di Bitcoin. È difficile prevedere quanto durerà il deficit di hashrate. Avendo una latenza proporzionale al tasso di cambio, se ad esempio si registra un aumento del tasso di cambio di una criptovaluta aumenterà anche l’hashrate del mining. (Cryptonomist)

Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. (Investire.biz)

Stellar XLM, la principale rivale di Ripple nello spazio dei pagamenti internazionali tramite criptovaluta, starebbe negoziando l’acquisto di MoneyGram, uno dei più importanti sistemi di pagamento per rimesse all’estero del mondo. (Criptovaluta.it)

Previsione del prezzo di Solana. Grafico di prezzo di Solana. Il grafico giornaliero mostra che Solana si è ripresa mercoledì Solana è un progetto che fa ciò che fa Ethereum, ma a un ritmo più veloce. (Invezz)

Ma anche molte altre autorità di vigilanza finanziaria e i banchieri centrali in Occidente hanno recentemente chiesto una regolamentazione più severa 1' di lettura. L’effetto Yellen non ha tardato a farsi sentire. (Il Sole 24 ORE)

L'articolo Slack passa di proprietà: ora fa parte della suite di SalesforceHDblog. (HelpMeTech)