Scandalo razzismo al Man City: aperta indagine nelle giovanili

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Manchester City ha aperto un'indagine per razzismo a carico di Dean Ramsdale, uno dei tecnici delle categorie inferiori, che si sarebbe rivolto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel pomeriggio, però, la prima grande tegola dell'anno. Era cominciata nel migliore dei modi la stagione del Manchester City, capace di battere il Chelsea nel Community Shield e di espugnare l'Emirates ai danni dell'Arsenal nella gara di esordio in Premier. (GianlucaDiMarzio.com)

Il talentuoso centrocampista belga del Manchester City si è fatto male oggi in allenamento, riportando un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento dei legamenti. Secondo il 'Sun' potrebbe restare fuori fino a Natale... (Agenzia ANSA)

Kevin De Bruyne è finito ko. (Tutto Juve)

Il centrocampista belga si è fatto male oggi in allenamento, riportando un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento dei legamenti (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista belga si è fatto male ai legamenti di un ginocchio in allenamento. (Sport Mediaset)

Il club inglese, che ha inaugurato la stagione vincendo il Community Shield contro il Chelsea e battendo in trasferta l'Arsenal nella prima giornata di Premier League, ha reso noto che il centrocampista belga Kevin De… (Repubblica.it)