Arsenal, troppi positivi in squadra: annullata la partenza per gli Usa

Calcio In Pillole SPORT

Per scendere in campo, quindi, l’Arsenal dovrà attendere l’inizio della Premier League, che ci sarà il 13 agosto contro il Brentford

L'Arsenal, a causa di troppi positivi al Covid-19 in squadra, è costretto a rinunciare alla tourneé negli Usa.

Non verrà perciò disputata la sfida contro l’Inter che si sarebbe dovuta tenere domenica in Florida, precisamente a Orlando.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Arsenal ha registrato troppi positivi al Covid-19 in squadra e, per questo motivo, ha annullato la partenza per la tourneé negli Usa per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Adesso c’è da tutelare la salute degli atleti, che stanno preparando la stagione pre-campionato in vista dell’inizio della stagione il 22 agosto Ci sono novità per quanto riguarda la tournée dell’Inter negli Stati Uniti d’America, che si doveva effettuare da domani, per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Tutto annullato però, a causa di alcune positività riscontrate nei controlli precedenti alla partenza effettuate nelle giornate di lunedì e martedì. Salta anche la partita contro l'Inter nella Coppa della Florida. (Sky Sport)

Oggi la decisione. A RISCHIO – L’Inter potrebbee rinunciare alla tournée americana. Inter, in arrivo la rinuncia alla tournée negli USA? (Inter-News)

I Gunners debutteranno in Premier il 13 agosto contro il Brentford. Salta così la sfida con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le preoccupazioni del club meneghino (vedi articolo) in merito all’aumento dei casi da Covid-19 negli States con la variante Delta sempre più dilagante, l’Inter confermerà il proprio impegno. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, rinnovo Dybala: “Richieste danno fastidio”. Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, infatti, tra le fila dei Gunners sono stati trovati dei positivi. (CalcioMercato.it)