Arsenal, troppi positivi in squadra: annullata la partenza per gli Usa

Arsenal, troppi positivi in squadra: annullata la partenza per gli Usa
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Per scendere in campo, quindi, l’Arsenal dovrà attendere l’inizio della Premier League, che ci sarà il 13 agosto contro il Brentford

L'Arsenal, a causa di troppi positivi al Covid-19 in squadra, è costretto a rinunciare alla tourneé negli Usa.

Non verrà perciò disputata la sfida contro l’Inter che si sarebbe dovuta tenere domenica in Florida, precisamente a Orlando.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Arsenal ha registrato troppi positivi al Covid-19 in squadra e, per questo motivo, ha annullato la partenza per la tourneé negli Usa per la Florida Cup. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Nel post presente una fotografia del bus nerazzurro con tanto di didascalia: «Stiamo arrivando» Nonostante le preoccupazioni del club meneghino (vedi articolo) in merito all’aumento dei casi da Covid-19 negli States con la variante Delta sempre più dilagante, l’Inter confermerà il proprio impegno. (Inter-News)

I Gunners debutteranno in Premier il 13 agosto contro il Brentford. Il quadrangolare prevede anche la presenza dell’Everton, che al momento ha confermato la sua presenza, e dei colombiani del Millonarios di Bogotà. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, rinnovo Dybala: “Richieste danno fastidio”. L’Inter avrebbe dovuto giocare l’amichevole con l’Arsenal domenica prossima: tuttavia, pare sia saltato tutto. Sta prendendo il via la nuova stagione: è tempo di amichevoli, anche internazionali, anche se alcune vengono fermate dal Covid-19. (CalcioMercato.it)

Arsenal, SkySports: casi Covid nel gruppo squadra, annullata la tournée negli USA

Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, il forfait dell’Arsenal e la situazione epidemiologica in Florida starebbero pesando. Oggi la decisione – CdS. L’Inter potrebbe rinunciare alla tournée negli USA. (Inter-News)

Tutto annullato però, a causa di alcune positività riscontrate nei controlli precedenti alla partenza effettuate nelle giornate di lunedì e martedì. Salta anche la partita contro l'Inter nella Coppa della Florida. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr