Napoli, ventisettenne gambizzato a Chiaia

La Prima Pagina SPORT

Il ventenne napoletano è stato ricoverato all’ospedale San Paolo, con una ferita da arma da fuoco a un ginocchio. L’uomo, residente a Chiaia, è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta intorno alle 3.30. Ha raccontato che poco prima si trovava in via Pisciscelli,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. La squadra guidata da mister Sarri non va oltre il pareggio, un 2-2 che sa di una occasione persa. (Vesuviolive.it)

Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Serata amara la prima di Sarri al San Paolo, un buon Napoli per quasi un'ora di gioco impatta con la Sampdoria di Zenga dopo essersi portato in vantaggio per due reti a zero. Decisivo ancora una volta Eder per i blucerchiati, l ... (I am CALCIO)

In effetti, è il quinto cereale in ordine di importanza dopo il mais,... (Nutrito Magazine)

Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. (Calciomercato.com)