Incidente stradale tra Modena Sud e Valsamoggia: pullman contro il guard rail sull'A1, morto un 19enne. Sei i feriti

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA E' un ragazzo di 19 anni la vittima dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A1 tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174, in direzione sud e che ha coinvolto un pullman della compagnia Flixbus. Nell'incidente sono rimaste ferite 6 persone. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Bologna Sud insieme ai soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco erano circa le 2.15 quando un autobus della compagnia Flixbus ha impattato contro la barriera laterale per cause in corso di accertamento. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A finire rovinosamente contro il guardrail un pullman della compagnia Flixbus. E’ lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 2:45 di notte sull’autostrada del sole tra i caselli di Modena sud e Valsamoggia, al km 174 in direzione Bologna nel territorio comunale di San Cesario sul Panaro. (modenaindiretta.it)

DONA ORA (Aduc)

Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flexibus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena (TuttOggi)

Il bilancio è pesante: una vittima, un ragazzo di 19 anni, e sei feriti. Un pullman Flixbus, partito da Milano, si è schiantato tra i caselli di Modena Sud e Valsamoggia. (IL GIORNO)

È accaduto intorno alle 2.45 della notte. La vittima è un ragazzo 19enne di origini congolesi. : (Tuscia Web)