Cessioni Juventus, clamoroso addio a giugno: incasso da 60 milioni, Vlahovic e Chiesa restano!

FantaMaster SPORT

Cessioni Juventus – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Manchester United sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Bremer in vista della prossima estate. Il club inglese potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro del centrale difensivo brasiliano. Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta Manchester United sono seri Juventus il difensore Bremer e pronto ad attivare una clausola rescissoria da 60 milioni. (Football Italia)

Il brasiliano è corteggiato in Premier anche dal Newcastle: ha una clausola da 60 milioni che le inglesi sono pronte a pagare Da una parte i movimenti in entrata, con i fari puntati su Koopmeiners dell'Atalanta e Ferguson del Bologna, dall'altra qualche sacrificio necessario - o comunque come spiegheremo inevitabile - per dare respiro alle casse societarie e permettere, appunto, di muoversi sul mercato. (Sport Mediaset)

Il vice direttore di Mola TV in esclusiva a SpazioJ ha tuonato sulla situazione dei giovani nel nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il 27enne difensore è finito nel mirino del club inglese, pronto a sferrare l'assalto al brasiliano in estate sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto. Il Manchester United ha messo gli occhi su Gleison Bremer, che i Red Devils possono strappare alla Juve pagando la clausola di 61 milioni. (Goal Italia)

Con la ripartenza della Serie A alle porte, a SpazioJ abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Enrico Zambruno. Ora vice direttore di Mola TV che, tra le varie competizioni calcistiche, detiene i diritti per trasmettere l’Eredivisie, il Brasileiro, la Primera División argentina, la Copa Libertadores e tanto altro. (SpazioJ)

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo». L’intervista esclusiva... (Juventus News 24)