La morte del manager in Croazia: l’armatore del caicco voleva risparmiare sulla manutenzione

Nebrodi News ESTERI

Non sarebbe stata rispettata alcuna norma di sicurezza per l'installazione del generatore a benzina dal quale si è sprigionato il monossido di carbonio che ha ucciso il manager siciliano Eugenio Vinci in Croazia (Nebrodi News)

La notizia riportata su altri giornali

I figli dell'imprenditore italiano si trovano ricoverati in gravi condizioni per l'intossicazione da monossido di carbonio (Tiscali.it)

Installato un motore nella barca senza seguire le norme di sicurezza, causando la fuoriuscita dei gas tossici (L'HuffPost)

Secondo la polizia croata il motore della barca sarebbe stato installato senza seguire le norme di sicurezza, causando così la fuoriuscita di gas tossici. (Today)

Bisogna attendere la conclusione di tutte le perizie tecniche prima di incriminare formalmente i due croati che avrebbero montato un generatore a benzina violando le norme di sicurezza. Da lì le esalazioni tossiche costate la vista a Eugenio Vinci. (MessinaToday)

Lo riferisce la stampa croata... (Nuovo Sud)

Il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager siciliano Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio, sono stati arrestati per aver installato un motore... (Leggo.it)