Un orto planetario per l'estate dell'Expo

C'è un'Expo dopo l'Expo, che è un modo di far tornare in vita ciò che è stato e mantenerlo ancorato alla città. Le cinque mostre del progetto «City After the City», allestite per la Triennale Design After Design, saranno visitabili gratis a partire dal ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

City after the City vuole essere un'estensione all'urbanistica e al territorio del tema Design after Design, con il quale le diverse manifestazioni della XXI Triennale presentano i cambiamenti che riguardano l'idea di progettualità all'inizio del nuovo ... (Cose di Casa)

Questo il programma della giornata: ore 10 ritrovo presso parcheggio Parco dei Carpini (via Fonda ang. Sabato 28 maggio è in programma l’iniziativa “Fiumi puliti”, rivolta a tutti i cittadini, per pulire alcune aree lungo il Parco dei Carpini di Maranello. (Bologna 2000)

Sommario: Torna "Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med", l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiaggeIn vista dell'estate, il prossimo weekend torna 'Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med', l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiagge,... (Nuovo Sud)

La Liguria prima come numero di stabilimenti, in Campania 80 chilometri di..... (La Repubblica)

Emergono particolati molto significativi sullo stato di salute delle spiagge italiane che sono state oggetto di monitoraggio da parte dell’associazione ambientalista Legambiente. (aciclico magazine)

Nel sito di Expo Milano le macchine lavorano senza sosta per smantellare i resti dell'Esposizione Universale del 2015, ma sono ancora molti i padiglioni intatti. (Living)