Potenza, 30enne aggredita a calci e pugni da due ragazzini. “Vuoi fare il maschio? Quelle come te devono morire”

Melandro News INTERNO

La ragazza ha denunciato di essere stata buttata a terra, colpita con pugni sulle labbra, naso ed occhio e di aver perso molto sangue, oltre ad aver perso conoscenza due volte.

Dopo aver tolto le cuffiette, ha spiegato di aver incrociato due ragazzini che si sono messi di fronte a lei intralciandole il passaggio.

Quanto denunciato dalla ragazza è stato fortemente condannato anche dal sindaco, Mario Guarante (clicca qui le dichiarazioni del primo cittadino). (Melandro News)

Ne parlano anche altri media

“Nel calcio femminile – conclude il giornalista – c’è una notevole rappresentanza e ci sono dei settori dove l’orientamento sessuale ha una sua importanza, un peso. (Il Fatto Quotidiano)

L'indomani il naso non cessava di perder sangue e decido di andare in ospedale, la denuncia parte d'ufficio. Ciò che avete fatto a me non deve più essere fatto ad essere umano". (QUOTIDIANO.NET)

Che questi imbecilli - ha auspicato Guarente - vengano subito arrestati e fatti marcire nel ghetto della loro ignoranza". "Ciò che avete fatto a me non deve mai più essere fatto ad essere umano". (Tiscali.it)