Pallavolo: Nations League; Italia-Slovenia 3-0

La Sicilia SPORT

I migliori marcatori dell'incontro sono stati Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, rispettivamente autori di 16 e 15 punti.

In campo si è vista la stessa formazione iniziale dei due match precedenti: Giannelli in palleggio, opposto Romanò, Lavia e Michieletto schiacciatori, Galassi e Anzani al centro, libero Balaso.

Quinto successo nella Volleyball Nations League per la nazionale italiana maschile, uscita oggi vincitrice per 3-0 (25-19, 25-16, 25-21)dalla sfida contro la Slovenia. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, raccontandovelo punto per punto ed in tempo reale segno Zhang J. sulle mani di Anzani. (OA Sport)

Bureau veritas Italia – Un Tir che trasporta un container da 40 piedi che in curva sembra perdere il controllo come se un peso invisibile lo trascinasse verso la corsia di sorpasso; una nave che rischia di compromettere la sua stabilità a causa di pesi del carico mal bilanciati; container sollevati dalle gru in banchine portuali o in interporti e parchi ferroviari che si impennano mettendo a rischio la sicurezza degli addetti. (Sardegna Reporter)

Volley, Italia-Cina in tv oggi: canale, orario e diretta streaming VNL maschile 2022. by Deborah Sartori. Il muro della Nazionale italiana contro la Francia volley maschile - Foto Fipav. Tutto pronto per Italia-Cina, sfida valevole per la Week 2 della Volley Nations League (VNL) maschile 2022. (SPORTFACE.IT)