Quali gioielli indossare quest’autunno-inverno 2016/17

Bigodino.it SALUTE

  Per l’autunno – inverno 2016/2017, i gioielli si portano grandi, tutti assieme e sovrapposti. Più ne indossate e meglio è, trasformado i jewels in una cover sul nostro corpo. Le collane si portano anche sottili al collo con degli elementi distintivi del proprio carattere o stile, mentre la mano viene... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Chi convive more uxorio, quindi come marito e moglie, con una persona disabile ha diritto di ... La sentenza: "Disparità inaccettabile". (Ok Salute e Benessere)

In seguito ad una sentenza della Corte Costituzionale ci sono importanti novità sulla fruizione dei Permessi della Legge 104 (104/92 ... (PrimaPaginaItaly)

Ormai da diverso tempo la gente continua a chiedersi se ci saranno novità sui temi di amnistia e indulto: il sovraffollamento nelle carceri è più che un problema e i continui appelli a favore di un atto di clemenza per il momento non sembrano avere successo; arriverà una nuova legge? Proviamo a scoprirlo con... (Corretta Informazione)

CONDIVIDI. Permessi Legge 104: le ultime novità in tema ... (ForexInfo.it)

La Consulta ha fatto finalmente chiarezza sul ruolo di quei caregiver di persone affette da disabilità che pur prendendosi cura dei propri cari fino a questo momento non potevano ... (MedicinaLive)

A sollevare la questione è stato il Tribunale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)