Smartphone, BlackBerry riparte da Barcellona: ecco Keyone

Schermo touch, tastierino fisico (torna la qwerty) e più attenzione alla sicurezza. L'azienda canadese cerca il rilancio a partire dal Mobile World Congress, la più grande fiera al mondo della telefonia mobile. Email Stampa Articolo. BlackBerry ci riprova. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È l'ultimo rugged phone dell'azienda con MediaTek MT6750T, display da 5 pollici Full HD e fotocamera da 13MP. (Notebook Italia)

Sarà pure il primo nato del recentissimo accordo fra la gloriosa – ma decadutissima, 0% del mercato dicono i dati di Gartner – canadese BlackBerry e i cinesi del colosso Tcl. (GQ Italia)

Condivisioni. 252. (FocusTECH)

Dall'addio al mondo della telefonia alla grande rinascita, grazie alla cinese Tlc: il marchio Blckberry prova a stupire al Mobile World Congress di Barcellona, dove sarà presente con KeyOne, un dispositivo di ultima generazione presentato ome il più ... (Startmag Web magazine)

Prende il via domani, lunedì 27 febbraio per concludersi il prossimo giovedì 2 marzo, l’edizione 2017 del Mobile World Cobgress di Barcellona, una delle principali fiere mondiali per quanto riguarda i mercati della telefonia e del mobile. (Elettroradio Informazione)

anteprima BlackBerry KEYone ufficiale: Snapdragon 625, tastiera QWERTY e Android 7 a 599€. INFORMAZIONI SCHEDA. (Everyeye Tech)