F1, Ralf Schumacher: "Mazepin merita una punizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Figuriamoci quando accade con 750 chili"

Stiamo parlando di velocità superiori ai 300 km/h, è pericoloso fare una cosa del genere anche solo in bici.

In pista hanno rischiato molto Nikita Mazepin e Mick Schumacher, con il primo che si è reso protaonista di una manovra pericolosa dopo il sorpasso del compagno.

Anche per la Haas il Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1, è stato un weekend piuttosto turbolento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche lo zio Ralf, fratello di Michael Schumacher, ha detto la sua sulla questione "La manovra di Mazepin non è possibile. (Corriere dello Sport.it)

Il tedesco è riuscito a superare il compagno di team, che però si è difeso cambiando traiettoria in pieno rettilineo. Mazepin merita una punizione urgente. (La Gazzetta dello Sport)

“Quella di Mazepin è stata una manovra pericolosa per la vita di mio nipote. Ma in gara è spesso in mezzo alle ‘scatole’ e la manovra a Baku è stata pericolosa e inaccettabile (FormulaPassion.it)

Ma non c’è dubbio che il gommista italiano sia finito nell’occhio del ciclone dopo quanto accaduto nella gara dell’Azerbaijan. (FormulaPassion.it)

Una situazione che merita, secondo Ralf Schumacher, un approfondimento da parte della direzione di gara: “Personalmente lo trovo pericoloso e inaccettabile Sull’argomento si è espresso anche Ralf Schumacher, zio di Mick, che a ‘Speedweek’ ha commentato con toni duri il comportamento di Mazepin. (AutoMotoriNews)