Calciomercato Juventus, colpo Paratici in Francia | C’è la firma!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione della società!

Dopo aver concluso due acquisti in prospettiva come Kulusevski e Arthur, in chiave Prima Squadra, Paratici spinge anche sui giovani.

La Juventus è molto attiva sul mercato e dalla Francia arriva l’ultimo colpo: Paratici ha trovato l’accordo per il giovane.

Dalla Francia riportano dell’accordo raggiunto dalla Juventus con l’Amiens per un giovane difensore. (Calcio mercato web)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, accordo con Milik | Affare da 62 milioni. Juventus, Paratici accelera per Milik: la situazione. (CalcioMercato.it)

Attaccanti affermati ma non solo, nel mazzo di Fabio Paratici c'è anche un giovane inglese per l'attacco del futuro. 43 presenze, 19 gol e 5 assist quest'anno tra tutte le competizioni; i bianconeri l'hanno seguito già tempo fa e a distanza di anni non hanno mollato lo sguardo da Greenwood, il talento del Manchester United che può sbarcare in Italia. (ilBianconero)

Una situazione che apparentemente cambia poco per tifosi e appassionati, per i quali l'area di cui era a capo Re, quella dei servizi, non rappresenta una delle situazioni più in vista o tangibili. Perché Re, insieme a Giorgio Ricci e Fabio Paratici, è stato uno dei tre dirigenti che ha rappresentato il nuovo corso bianconero dopo la separazione da Beppe Marotta e Aldo Mazzia. (Calciomercato.com)

Buon compleanno da tutti noi!” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è esplosa anche un’autentica bomba totalmente a sorpresa per il mercato bianconero, l’annuncio è semplicemente clamoroso: “Offerta per un fenomeno del Real Madrid!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)