Sicurezza anticrimine: bonus fiscale del 100% per allarmi e videosorveglianza. Ma i serramenti?

Guida Finestra ECONOMIA

Sconto fiscale del 100% per sistemi di allarme e videosorveglianza e per contratti stipulati con istituti di vigilanza. Lo ha stabilito ieri con un provvedimento ad hoc l'Agenzia delle Entrate che ha fissato pure con la risoluzione n. 42/E le regole ... (Guida Finestra)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Sarà del 100% il bonus fiscale di cui usufruiranno i cittadini che hanno installato a casa sistemi di videosorveglianza o allarmi o che hanno ingaggiato istituti di vigilanza "per la prevenzione di attività criminali". (Tuttosport)

L'Agenzia ... (Rai News)

Con il Provvedimento di ieri, 30 marzo, l'Agenzia delle Entrate ha stabilito la quota percentuale del credito d'imposta per le spese sostenute nel 2016 relative all'installazione di sistemi di videosorveglianza digitale (o di sistemi di allarme) e ai ... (AteneoWeb)

Sarà del 100% il bonus fiscale di cui usufruiranno i cittadini che hanno installato a casa sistemi di videosorveglianza o allarmi o che hanno ingaggiato istituti di vigilanza "per la prevenzione di attività criminali". (Il Mattino)

L'Agenzia delle Entrate ha infatti fissato al 100% la quota percentuale del credito d'imposta che spetta per le spese sostenute nel 2016, come previsto dalla legge di Stabilità per lo scorso anno. (ChannelCity)

Forma Giuridica: Prassi - Risoluzione Numero 42 ... Con un Provvedimento del 30.03.2017 e la Risoluzione n. (Fiscoetasse)