Max Pezzali a San Siro, ovvero il tempo delle mele che non se n’è ancora andato

e di cui invece ora vado fiera, che non c’è nulla di sbagliato nel commuoversi sia su Come mai che su Tonight, Tonight.

Ché oggi il cognome non vale più nulla, chiunque si chiama per nome: Max, Lorenzo, Gianni, Cesare, forse pure Kim e Thurston.

Pochissimi riescono a compiere una simile magia, e Max Pezzali è tra questi: peccato per chi non c’era ieri e per chi non ci sarà stasera, non potete davvero immaginare che vi siete persi

Ero partita con l’idea di scrivere altre cose – ossia di dare un altro taglio, come si dice, a ciò che avrei scritto sul live a San Siro di Max Pezzali – ma poi ho cambiato idea scorrendo le mie storie di Instagram (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” “Siamo molto felici – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento Vecchione e Chiummariello – per Rkomi c’è stato un sold out annunciato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. (Caserta Web)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

"Grazie a tutti per averci aspettato due anni", ha detto Max Pezzali a inizio concerto “Grazie per averci atteso”. A cura di Giuseppe Cozzolino. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni". (Music Fanpage)

Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)

E con il «Ciao San Siro» di Paola e Chiara può partire Nord Sud ovest est Alle spalle di Max corre il tachimetro di un'auto che sfreccia verso un groviglio di luci. (La Provincia Pavese)

Ascolta questo articolo. Max Pezzali conquista letteralmente San Siro, ove l’artista natìo di Pavia è salito sul palco in entrambe le serate davanti a oltre 60 mila spettatori pronte a cantare le sue hit. (Fidelity News)