Varese, auto cade in canale: un morto e tre feriti gravi

LAPRESSE INTERNO

Lo scontro, avvenuto intorno alle 15, ha coinvolto tre vetture Gravissimo incidente stradale lungo la Sp61 a Luino, in provincia di Varese: il bilancio per il momento è di un morto e tre feriti, di cui uno gravissimo. Lo scontro, avvenuto intorno alle 15, ha coinvolto tre vetture: una, con a bordo la vittima e i feriti più gravi, tutti uomini, ha impattato contro altre due vetture, finendo in un canale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

LUINO – Auto nella scarpata: un morto e almeno 4 feriti, di cui tre gravi. In tutto sono sette le persone coinvolte nello schianto. (malpensa24.it)

Quattro le auto coinvolte nello schianto. Una nell’impatto è scivolata per tre metri lungo la scarpata che costeggia la diga di Creva. (Gazzetta del Sud)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto AGGIORNAMENTO ORE 18 (Luino Notizie)

Gli altri feriti sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni. Sette le persone coinvolte, deceduto il conducente dell'auto precipitata nella scarpata per tre metri sotto il piano stradale. (Sky Tg24 )

Quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente a Luino (in provincia di Varese) avvenuto intorno alle 15 di oggi, sabato 4 maggio. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale intervenuta sul posto. (Fanpage.it)

Nell’impatto una delle auto è uscita di strada, finendo in un dirupo. (Adnkronos)