Sonego debutta a Dubai, Arnaldi e Passaro lucky loser

SuperTennis SPORT

Nelle qualificazioni disco rosso al turno decisivo sia per Matteo Arnaldi che per Francesco Passaro, ripescati però entrambi come lucky loser. Il 21enne sanremese, n.111 ATP ed ottava testa di serie delle "quali", dopo il successo all’esordio sull'irlandese Carr, n.741 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, è stato sconfitto per 60 61, in appena 53 minuti, dal ceco Tomas Machac, 22enne di Beroun, n. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

L’azzurro ha perso solamente in tre set ed ha avuto a disposizione anche tre match point (due consecutivi) nel corso della frazione decisiva. Il torinese è in un buon periodo di forma. (SPORTFACE.IT)

E così, carta dopo carta, si compie un passo verso la scoperta della propria interiorità più profonda. Dall’arcano del Matto a quello del Giudizio, il disco si muove seguendo un percorso circolare, dando vita a una vera e propria lettura, simbolo della vita stessa. (Sardegna Reporter)

Il circuito ATP fa tappa a Dubai, torneo che segna il ritorno in campo di Novak Djokovic un mese dopo la vittoria degli Australian Open. In tabellone ci sono anche Lorenzo Sonego (debutterà contro Huesler), Matteo Arnaldi (ripescato come lucky loser e avversario al 1° turno di Medvedev) e Francesco Passaro (in tabellone al posto di Bonzi). (Sky Sport)

Dopo uno stop di diverse settimane il campione serbo Novak Djokovic torna nuovamente in campo. Il vincitore degli Australian Open 2023 e ancora numero uno al mondo scenderà in campo questa settimana nel torneo Atp di Dubai, un torneo ricco di stelle e che vedrà il talento balcanico come principale attrazione. (Tennis Press)

Buona la prima per Lorenzo Sonego all’Atp 500 di Dubai. Il ventisettenne azzurro ha battuto in due set lo svizzero Marc Andrea Huesler (numero 48 al mondo) staccando il pass per gli ottavi di finale del torneo. (Tennis Fever)

Lorenzo Sonego non sarà l’unico italiano al via del torneo ATP 500 di Dubai da domani. Matteo Arnaldi, infatti, è stato ripescato come lucky loser: era uno dei due azzurri (l’altro è Francesco Passaro) che aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni nel celebre evento che si gioca negli Emirati Arabi Uniti. (OA Sport)