Repubblica - Mertens non ha digerito l'esclusione con il Bologna, sperava di essere confermato dopo il gol ad Anfield

CalcioNapoli24 SPORT

Sconfitta casalinga che brucia come un macigno quella del Napoli, il Bologna vince in rimonta al San Paolo e sprofonda gli azzurri in una crisi senza fine.

Ultimissime calcio Napoli.

Contro i Reds era stato tra i migliori realizzando la rete del momentaneo vantaggio e quindi sperava di poter essere riconfermato al San Paolo.

Dries Mertens, per esempio, non ha digerito l'esclusione con il Bologna e il volto al momento dell'ingresso in campo nella ripresa era eloquente. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista DAZN, Federico Zanon per parlare del futuro di Dries Mertens e di Zlatan Ibrahimovic: “Mertens all’Inter? L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno. (Tutto Napoli)

I tifosi non si sono risparmiati nemmeno per Dries Mertens, un calciatore che ha sempre ricevuto applausi. Dopo la brutta sconfitta rimediata al San Paolo contro il Bologna, in casa Napoli si discute sull’immediato futuro. (DailyNews 24)