Uomini e Donne, bagarre in studio tra la dama e il cavaliere colpito nell’orgoglio

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi continua quindi presentando Isabella Ricci, che si accomoda al centro dello studio elegantissima in un abito chiaro.

Biagio insiste di essere stato offeso dalla Ricci perchè lo ha fatto passare per chi non è, nonostante quello che c’è stato tra loro lontano dalle telecamere

A voler parlare con lei, visibilmente scocciato c’è Biagio Di Maro.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)

Su altri giornali

CLICCA . Diventerà mamma per la terza volta: l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la gravidanza Con un video ricco di grinta ed amore, Ramona Amodeo ha annunciato di essere in dolce attesa! Diventerà dunque mamma per la terza volta: questa volta arriverà un fratellino per le due bimbe, Annachiara e Olimpia? (SoloGossip.it)

MATTEO FIORAVANTI, CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE/ "Non cerco modelle." JOELE MILAN, CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE/ "Sono stato tradito, ma.". Ida Platano e Isabella Ricci al centro dello studio? (Il Sussidiario.net)

Ricordate Beatrice, la protagonista di Uomini e Donne di Maria de Filippi che corteggiava il tronista Davide Donadei? Questo fortunato ha un nome ed era il tronista, Davide Donadei. (Altranotizia)

Gemma ha infatti un naso importante e visto che ormai ha iniziato a fare un intervento estetico all’anno, secondo la bionda viterbese dovrebbe ora “sistemare” anche quello. Si è sottoposta ad una mastoplastica dopo che lo scorso anno aveva invece voluto “tirare su” la pelle del viso rivolgendosi al chirurgo per un lifting. (Gossip News)

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, risveglio ‘amaro’: la notizia non è delle migliori. Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte. Le parole di Rosica non lasciano spazio a dubbi: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro Ancora gossip avvolge il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr