Cm.com - Intesa verbale tra Pioli e il Napoli per un contratto di tre anni

CalcioNapoli24 SPORT

Intesa verbale tra Stefano Pioli e il Napoli per un contratto di tre anni, lo annuncia su X il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo. Ultime notizie SSC Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in casa Napoli Stefano Pioli è il prescelto, perché convince tutti all’interno della società. Perchè Pioli può essere l'allenatore giusto per il Napoli Stefano Pioli ha esperienza in Italia e a livello internazionale: sa valorizzare la rosa che la società gli mette a disposizione senza dogmi tattici È un vincente, due stagioni fa il primo scudetto da allenatore è “aziendalista” ha un carattere molto garbato ed equilibrato sa ottenere dalla società ciò che desidera senza alzare la voce sa centrare gli obiettivi prefissati dal club Come scrive il quotidiano, il Napoli "vuole tornare in Champions già dalla prossima stagione e ha capito che, con Pioli al timone, l’obiettivo sarà più semplice da raggiungere" (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tratto una lezione importante dalla deludente stagione appena trascorsa. Come sottolineato dal quotidiano, “Il calcio è programmazione”, e arrivare con idee confuse, puntando su un allenatore fuori dal giro internazionale, si è rivelato un azzardo costato caro al Napoli (Napolipiu.com)

Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli si è espresso in conferenza stampa riguardo il suo futuro sulla panchina del Milan: indizio sul possibile approdo al Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Milan ha deciso di cambiare e Stefano lo sa: sta a lui decidere cosa fare del futuro. Napoli resta una piazza affascinante: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto della cessione di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare in merito al nuovo allenatore del Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)