Open Country | Anteprima, immersi nella natura

Dove Open Country ci ha invece sorpreso in negativo è nelle impostazioni tecniche, che su PC sono allo stato attuale quasi totalmente assenti.

C’è ancora qualcosa da fare. Ma come si comporta Open Country sul lato artistico e tecnico?

Per il resto Open Country pare essere un titolo onesto, in grado di andare a offrire un’esperienza di gioco gradevole e di essere capace di regalare numerose ore di gioco a chiunque ami la natura e la caccia

Di sicuro non Funlabs e 505 Games, rispettivamente software house e publisher dietro Open Country, titolo survival che promette di immergerci in fantastici scenari dove impareremo ad amare la natura e a comprenderne i pericoli. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Open Country, uno sguardo ai paesaggi dello scenario. Open Country pone i giocatori negli stivali da trekking di un dipendente aziendale fin troppo familiare che anela ad un cambiamento dalla sua restrittiva vita in città. (Multiplayer.it)

Canna da pesca e fucile in spalla. Open Country: attenti alla mira. Dopo averlo potuto testare in anteprima dunque, siamo pronti a dirvi la nostra su Open Country nel nostro provato nel titolo. (Multiplayer.it)

Troviamo un riparo, accendiamo un fuoco, ci procuriamo da mangiare, tutto con le mani tremanti in attesa di qualche imboscata mostruosa. Il nostro protagonista migliorerà mano a mano le sue capacità, dalla caccia alla pesca e potrà usare armi sempre più precise e un equipaggiamento più completo. (GQ Italia)

Sopravvivere alla natura. Fin qui la mia avventura nei boschi si è rivelata semplice e senza particolari difficoltà. Open Country pone al centro del gameplay la caccia e la pesca in tre ambienti differenti, ovvero le colline, la montagna e i picchi innevati, rispettivamente di difficoltà crescente. (IGN Italia)

Grazie a 505 Games abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima le prime ore di gioco di Open Country. Ecco il nostro parere sull’anteprima del nuovo survival Open Country. Open Country è un nuovo survival game e simulatore di caccia in terza persona, sviluppato da FunLabs e pubblicato da 505 Games. (DR COMMODORE)