Amici 2020, la Celentano rompe il silenzio dopo la lite con Maria De Filippi

Ad avere lo stesso atteggiamento Timor Steffens, che in passato aveva litigato con Nicolai.

editato in: da. Alessandra Celentano e Timor Steffens rompono il silenzio dopo la finale di Amici 2020 e lo scontro con Maria De Filippi.

“Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza – ha aggiunto l’insegnante di Amici 2020, senza parlare della lite con Maria De Filippi -, di solito con l’arte si fa sempre centro!

Nel corso dell’ultima puntata in cui ha trionfato Gaia Gozzi, la Celentano si è scontrata nuovamente con la De Filippi. (DiLei)

Su altre fonti

Anche durante la finale della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi non sono mancate le polemiche. Le standing ovation sono considerate un onore speciale. (Isa e Chia)

Basterà la forza della musica e quella di Amici per permettere a Gaia e Giulia di poter godere di quanto avvenuto negli anni scorsi a tanti colleghi? L'importanza degli instore per Urso e Angi. Ne sanno qualcosa, ad esempio, Alberto Urso e Giordana Angi, che lo scorso anni si sfidarono per la vittoria finale. (Music Fanpage)

La fanciulla, inoltre, ha anche rivelato una crisi che ha avuto quando era ancora in gara e il supporto offertole da Maria De Filippi. Il supporto della De Filippi ad Amici 19. In particolar modo, la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi ha detto che l’aiuto della presentatrice è stato assolutamente fondamentale. (Kontrokultura)

“Pensavo Giulia o Javier. Piano piano con l’aiuto di tutte le persone che fanno parte di questo programma sono riuscita anche a scavarmi dentro, a trovare il modo di raccontarmi. (Bitchyf.it)

L’album “Genesi” di Gaia, uscito lo scorso 20 marzo, è entrato nella Top Ten Fimi/GfK, diventando in breve tempo il tormentone più passato da Radio 101, partner ufficiale di “Amici”. La coppa trofeo simbolica della vincita è stata consegnata da Alberto Urso, dalla voce adamantina, detentore della vittoria nella precedente edizione. (Teatri Online)