The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una mod ne stravolge le regole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Randomiser di Waikuteru trasforma in toto l’esperienza. Quando la community resta attiva per anni su capolavori come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’esperienza ludica diventa pressoché infinita.

Questo può includere tutto: lame, lance, scudi, archi, parti di armature, frutta, carne, insetti, piante, ecc. : il giocatore riceverà un oggetto.

: dall’impossibilità di bere o mangiare a quella di usare i santuari per teletrasportarsi, questa feature potrà inserire divieti di ogni sorta. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

La cosa interessante, tuttavia, è che evidentemente Nintendo ha inserito nel codice anche le fasi successive del processo, sebbene queste non siano visibili normalmente dal giocatore, con una vera e propria meccanica della scottatura che si riflette progressivamente nel colore della pelle. (Multiplayer.it)

Nel caso specifico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la mod è però decisamente più grande del previsto. Sappiamo tutti come The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia stato uno dei giochi più importanti per Nintendo. (Tom's Hardware)