The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una mod ne stravolge le regole

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una mod ne stravolge le regole
Altri dettagli:
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Randomiser di Waikuteru trasforma in toto l’esperienza. Quando la community resta attiva per anni su capolavori come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’esperienza ludica diventa pressoché infinita.

Questo può includere tutto: lame, lance, scudi, archi, parti di armature, frutta, carne, insetti, piante, ecc. : il giocatore riceverà un oggetto.

: dall’impossibilità di bere o mangiare a quella di usare i santuari per teletrasportarsi, questa feature potrà inserire divieti di ogni sorta. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Chiaramente questa mod rischia anche di rendere l’intera esperienza di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild decisamente più aleatoria. Nel caso specifico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la mod è però decisamente più grande del previsto. (Tom's Hardware)

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si continuino a scoprirne segreti come questo riguardante le scottature solari di Link la dice lunga sulla ricchezza e la complessità di questo titolo, un vero e proprio compendio di game design. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr