Champions League, Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: ci sono Malinovskyi e Pasalic con Zapata

Eurosport.it SPORT

L'ucraino affiancherà Pasalic in supporto di Zapata.

In casa Young Boys mancano von Ballmoos, Fassnacht e Nsame, con Wagner che decide di piazzare il 4-3-3 con tridente Elia-Siebatcheu-Ngamaleu

Partita decisiva per l'che, dopo la sconfitta e il pari nel doppio incontro col Manchester United , è scivolata al 3° posto del girone ( guarda la classifica ).

Erano due i dubbi per Gasperini che ha sceltoal posto di Djimsiti per guidare la difesa eal posto di Pessina per il ruolo di trequartista. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partita da non fallire e solo la vittoria come risultato per l'Atalanta che fa visita allo Young Boys nella 5a giornata della fase a gironi di Champions League. (Fantacalcio.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Grifone starebbe pensando a Miranchuk dell’Atalanta. Il calciomercato del Genoa potrebbe aprirsi con un grande colpo: Miranchuk dell’Atalanta piace ai rossoblù e potrebbe essere il rinforzo di Sheva. (Calcio News 24)

Segui qui la diretta web del match dalle 21. Giornalista Redazione Web L'Eco di Bergamo. La quinta partita della terza avventura in Champions dei nerazzurri fa tappa a Berna dove i ragazzi di Gasperini affrontano lo Young Boys (L'Eco di Bergamo)

Vogliamo vincere per passare il turno". vedi letture. L'esterno dell'Atalanta, Davide Zappacosta, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro lo Young Boys: "Sarà una partita diversa dal solito ma ci siamo allenati sul sintetico e ci adatteremo. (TUTTO mercato WEB)

re punti per l' Atalanta Primavera che in Svizzera ha la meglio sui pari età dello Young Boys nella gara valevole per la penultima giornata di Youth League . La ripresa parte forte: lo Young Boys dopo appena sei minuti mette la freccia, trovando il gol del 2-1 con Appiah che sugli sviluppi di un corner fa secco l'estremo nerazzurro. (Tuttosport)

Nei minuti finali della frazione è lo Young Boys ad attaccare un'Atalanta in difficoltà. FORMAZIONI UFFICIALI. Nella gelida serata di Berna, l'Atalanta affronta lo Young Boys in una partita che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo di questa stagione dei nerazzurri. (Bergamo Post)