Belen Rodriguez come la Venere di Milo | La ripartenza senza Stefano De Martino

Frecciatine al veleno di Belen Rodriguez. A quanto pare si infittisce l’alone del mistero estivo che avvolge la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez come la Venere di Milo | La ripartenza senza Stefano...

Intanto Belen Rodriguez appare sempre più bella e sensuale e neanche le pene d’amore scalfiscono la sua bellezza.

La separazione con Stefano De Martino non ha scalfito la sua bellezza. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Il mistero sull’identità della giovane ragazza bionda che compare accanto a Stefano nella sua breve gita fuori porta è stato risolto. editato in: da. Nelle ultime settimane, la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha tenuto banco sul web. (DiLei)

A quanto pare Stefano sarebbe uscito allo scoperto, durante una delle rotture con la Rodriguez, sol con l’influencer Gilda Ambrosio. Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. (Caffeina Magazine)

Ecco cosa dice Stefano. Le due donne accusate del flirt con Stefano De Martino. Leggi anche -> Belen e Stefano | il siluro di lei | “L’amore è per la gente vera”. “L’amore è per gente vera“, queste le parole criptiche di Belen Rodriguez che, in molti, speculano siano rivolte all’ex marito Stefano De Martino. (ViaggiNews.com)

L’unica Maria bionda che voglio vedere nella vita di Stefano De Martino è lei: Chi è la misteriosa biondina che è stata immortalata insieme a Stefano De Martino dai paparazzi del settimanale Nuovo? (Bitchyf.it)

Da qualche settimana, il conduttore di Made In Sud, Stefano De Martino, si trova costantemente al centro del gossip. AGGIORNAMENTO: Poco dopo la pubblicazione dell’articolo, è arrivata dallo staff di De Martino una richiesta di rettifica, che di seguito pubblichiamo: “Gentile Redazione, buongiorno. (DailyNews 24)

tefano De Martino dimentica Belen Rodriguez con una bionda? E la copertina di questa settimana del settimanale è dedicata interamente a Stefano De Martino. (Lanostratv)