Alitalia, nuova campagna comunicazione sulle oltre 1.000 destinazioni

Roma, 18 nov. (LaPresse) - Alitalia lancia oggi una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners, compagini nelle quali ... (Tiscali)

Su altri media

Il nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015-16, con validità fino al 26 marzo 2016, prevede oltre 3.800 voli alla settimana - 100 voli in più rispetto allo scorso anno - su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del ... (MD80.it)

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. È all'insegna della crescita l'orario della stagione invernale di Alitalia, valido fino al 26 marzo 2016. (Solo News)

Tra le ... In particolare, i voli nazionali crescono del 5% (2.200 ogni settimana), così come quelli di lungo raggio. (Abruzzo Tv News)

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. Alitalia ha anche introdotto il nuovo volo diretto ... (Rosa Rossa)

In particolare, i voli nazionali crescono del 5% (2.200 ogni settimana), così come quelli di lungo raggio. (Stadio24.com)

24 Ore (AdnKronos) - Alitalia ha inoltre incrementato il numero dei voli settimanali fra Roma e Seoul, inaugurati a giugno, e di quelli fra Roma e Miami. (SassariNotizie.com)