Lidl, perché le scarpe e le ciabatte sono andate a ruba in Italia

Sky Tg24 ECONOMIA

ui non ci sono di mezzo grandi stilisti che si sono avvicinati volontariamente o involontariamente a un brand che di solito si occupa di altro.

Lidl ha scelto di disegnarsi da sola la sua linea per poi proporla come una ottima strategia di marketing che ha compreso l'invio del prodotto agli influencer (Foto: Lidl)

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Le scarpe Lidl rivendute per 1500 euro sul web. La collezione Lidl non ha creato solo assembramenti e lunghe code nei supermercati del marchio con "guerre per l'ultima sneaker". Perché ci piacciono le scarpe Lidl? (Donna Fanpage)

Ma perché tutto questo interesse per le scarpe e le ciabatte Lidl? Per accorgersene basta fare un giro sul marketplace di Facebook o sui siti di reselling, dove le scarpe Lidl viaggiano già a cifre attorno ai 200 euro (ma si va anche a cifre ben superiori), oltre 15 volte in più rispetto al prezzo originale di 12.99. (LeccoToday)

Qui la pagina di Ebay sulle scarpe LIDL. Ovviamente a far riuscire l’affare, è stato il prezzo estremamente contenuto della scarpe: solo 12 euro. (Queen Atletica)

Le sneaker brandizzate (non ce la sentiamo di definirle firmate) Lidl sono diventate il vero piccolo, grande caso dell’ultimo scorcio di questo 2020 già di per sé abbastanza folle. TUTTI I PEZZI DELLA CAPSULE COLLECTION:. (Vanity Fair Italia)

Vediamo nel dettaglio come fare un affare incredibile con le scarpe Lidl. Ecco il perché il fenomeno delle sneakers Lidl, partito dalla Germania e approdato in Italia, a novembre, ha visto tanti accalcarsi per il grande affare! (Proiezioni di Borsa)

Ieri, 16 Novembre, anche in Italia è stata rilasciata la collezione di abbigliamento e calzature firmata Lidl. Queste curiose calzature firmate Lidl, infatti, hanno una particolarità: vengono vendute a 12,99 euro ma su internet i prezzi arrivano anche a cifre con tre zeri. (SoloDonna)