Laura Pausini all'ospedale di Lodi per un bimbo affetto della Sindrome di West

Laura Pausini esaudisce il desiderio di Fabio Muroni. Il piccolo affetto della Sindrome di West e in cura all’ospedale Maggiore avevo espresso, su Facebook, il desiderio di incontrare la cantante. (Giornale di Lodi)

La notizia riportata su altri giornali

Laura Pausini è nel bel mezzo della promozione del suo nuovo album, " Fatti Sentire ", ma, una volta letta la toccante lettera scritta su Facebook da Vittorio Muroni a nome del figlio, ha deciso di mettere da parte per qualche ora gli impegni professionali e regalare qualche sorriso... (105.net)

Dopo le emozioni della doppia serata al Circo Massimo di Roma, il tour partirà dal Mediolanum Forum di Milano. (Notizie Musica)

La cantante fa una sorpresa al 12enne, affetto dalla sindrome di West, che le aveva rivolto un appello: «Sei l'unica che mi riassa, mi piacerebbe che passassi a trovarmi» (Vanity Fair.it)

Laura Pausini, dopo aver ricevuto una bellissima lettera da parte di un suo piccolo fan malato della sindrome di West, non ha esitato un secondo ed è andata a trovarlo in ospedale facendogli una bellissima sorpresa (Fidelity News)

Laura Pausini fa una sorpresa al piccolo Fabio, suo giovanissimo fan gravemente malato: ecco la reazione del ragazzino. (Pour Femme)

La cantante aveva ricevuto una lettera dal papà del bimbo. (Radio Italia)